Un’attività che nasce nell’oramai lontano 1982, dalla volontà di realizzare un sogno: creare a Milano un centro dove tutte le anime della danza, come nelle famose dance studios, si potessero confrontare esprimere, formare. L’immagine del ballerino e delle esigenze tecniche di quest’arte si proiettò nell’idea di realizzare articoli tecnici che potessero esaltare le linee e migliorare le performance artistiche.
Dal famoso Pantajazz a diversi modelli di scarpe da danza …ha portato per la prima volta in Italia, un’innovazione di stile e di soluzioni tecniche.
Nel 2006 nasce con Danc’in con la scelta di specializzarsi solo nelle calzature in un divenire di proposte con una serie di modelli di assoluta novità, sandali con tacchi alti ricoperti di strass, plateau con suole flex e ammortizzanti, sino a giungere nel 2014 dopo anni di ricerca e sperimentazione in collaborazione con Vibram al lancio della suola da ballo DRS.
Il segreto di questa rivoluzionaria suola sta nell’utilizzo di un esclusiva mescola realizzata da Vibram che permette di superare i limiti della comune suola da ballo…performante su tutti i tipi di pavimentazioni interne ed esterne, mantenendo lo stesso elevato standard di leggerezza flessibilità della suola in bufala.
Oltre trent’anni di lavoro…con la volontà di voler proseguire con ambiziosi progetti: realizzare nuove scarpe che non siano solo accessori ma segni distintivi di stile, modelli incantevoli, comodi, performanti….
”Il Piacere di Ballare Danc’in”!